La mission di Vetruria

aziendaIl nostro approccio al mercato
L’approccio di Vetruria al mercato è molto semplice e nella semplicità di chi sa quel che fa risiede il successo. Il punto di partenza è un’ampia gamma di articoli fra cui scegliere. Si tratta dei migliori articoli a prezzi competitivi, con una forte attenzione alle innovazioni tecniche e stilistiche.
L’elemento distintivo di Vetruria è la sua componente consulenziale, il valore aggiunto del prodotto richiesto.
La consulenza dell’azienda si può brevemente riassumere nei seguenti passi:

  1. analisi delle esigenze del cliente, in base alla sua realtà dimensionale, alla tipologia e alla fascia di prodotto, alle macchine e tecnologie utilizzate e ad ogni altra problematica o richiesta che emerge in questa prima fase;
  2. presentazione ragionata di soluzioni alternative, con possibilità di scelta in base a criteri di economicità, tempistica, produttività, ecc. Se necessario, al termine di questa fase si può procedere alla ricerca di nuove soluzioni.
  3. attivazione della fornitura che significa consegna tempestiva, precisa e puntuale del materiale, anche in piccoli lotti e in qualunque zona anche se difficilmente accessibile. Il tutto con la massima cura e attenzione agli oggetti ma soprattutto alla comunicazione e alla relazione instaurate con il cliente.

Questo approccio si dimostra assolutamente veritiero e reale non appena il cliente ha modo d’incontrare la concretezza e la competenza del personale di Vetruria.